Scelti per voi

Con Cathay Pacific l’autunno spicca il volo

Fino al 22 agosto si potrà raggiungere Shanghai con 599 euro e il Vietnam con 709 euro

Cathay Pacific continua con la fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla compagnia aerea di Hong Kong.

Per scoprire le meraviglie della Cina, l’autunno è il periodo ideale. Il tempio del Buddha di Giada di Shanghai, la Grande Muraglia Cinese di Pechino, la riserva di Chengdu, e tantissimi altri monumenti, luoghi di culto e attrazioni; non basterebbe un mese per visitarla tutta. Gli amanti delle escursioni non potranno non scegliere come meta il Vietnam, uno dei paesi più belli del sudest asiatico che vanta ben tre siti turistici considerati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità: la baia di Ha Long e le città di Hue e Hoi An. Da non perdere, inoltre, i panorami del Delta del Mekong e i mercatini galleggianti.

Fino al 22 agosto prossimo sarà possibile prenotare un viaggio indimenticabile approfittando della promozione “Imbarco Immediato”, per volare alla scoperta dei mille volti dell’Asia. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dall’1 settembre al 4 ottobre 2017, dal 22 ottobre al 15 dicembre 2017 e dall’1 gennaio al 28 febbraio 2018 in Economy Class. Andata e ritorno per Shanghai a partire da 599 euro e per Nang a partire da 709 euro. Altre destinazioni cinesi su cui opera Cathay Pacific sono Pechino, Hangzhou, Xiamen, Wenzhou, Chengdu, Haikou, Ningbo, Nanchino, Sanya, Qingdao. Altre destinazioni vietnamite su cui opera Cathay Pacific sono Hanoi e Ho Chi Minh

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della compagnia aerea di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled. La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Tra queste: Nepal, Cambogia, Myanmar, Australia e Giappone.

 

Categorie

Photogallery